O FORUM
logo Forum pro

…abbiamo in testa solo idee nuove

PROVIDER ECM STANDARD ID.95

Staff

Per la gestione e la realizzazione dei vostri eventi FORUM pro ha uno staff dedicato composto da risorse preparate, competenti e con lunga esperienza nel settore. 

Il nostro staff è in grado di coprire le seguenti aree di gestione e sviluppo attività:

  • Logistic&Management Event (Project Manager - Event Manager)
  • Design & Creativity 
  • Communication& Social Media
  • Quality Management
  • Segreteria Organizzativa e Operativa
  • Redazione Multidisciplinare (Content Creator - Medical Writer)
  • ECM Team
  • Web Development - App&WebApp
  • 3D Exp - Realtà Aumentata - Realtà Virtuale - AI Generativa

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Il nostro personale è in grado di organizzare e gestire singoli eventi/incontri/riunioni dalla fase di pre allestimento sino alla fase operativa, per una completa regia dell’iniziativa.


Garantisce inoltre il coordinamento di ogni singolo partecipante (discenti/doventi) e la supervisione dei fornitori di progetto. 

Se necessario interviene nella mediazione delle sessioni e dai target prefissati per l’evento.

SOCIAL MEDIA MANAGER

I Social Media sono diventati uno dei vettori fondamentali per veicolare promozione e informazione, non basta però limitarsi a pubblicare contenuti per redenderli accattivanti occorre saperli scrivere e saperli proporre. 


Il nostro gruppo di esperti è in grado di creare campagne di comunicazione, gestire profili e pagine garantendo visibilità, like e followers!

ESPERTO MULTIMEDIALE

Oggi la realizzazione di eventi di qualità richiede la presenza di nuove risorse, in grado di integrare insieme alle competenze di accoglienza e di gestione anche la conoscenza di materie legate alla multimedialità, alla tecnologia, all’assistenza IT e al coordinamento operativo delle varie figure coinvolte in un’iniziativa. 


I nostri Esperti Multimediali sono la garanzia in fase di pre-evento e di evento per una regia di eccellenza.

REGIA VIDEO

Dalla regia audio/video al singolo cameraman, siamo in grado di garantire servizi professionali di riprese per le vostre iniziative (Residenziali e Steraming online). 


Utilizzando le tecnologia più avanzate siamo in grado di cablare Aule e Sale senza l’invadenza di cavi e fili ma tutto con dispositivi Wireless di ultima generazione.

MEDIA CREATOR

Un Media Creator è una figura che crea e sviluppa contenuti multimediali con un concept multipiattaforme e polifunzionale. Un professionista poliedrico che opera nel panorama digitale odierno. 


L'obiettivo primario è quello di catturare l'attenzione degli untenti/partecipanti e trasmettere messaggi specifici in maniera efficace e coinvolgente. FORUM pro dispone di  esperti qualificati per garantire eventi innovativi e capaci di sfruttare tutte le moderne tecnologie di comunicazione e promozione.

VIDEO EDITOR

Viviamo in una società in cui la capacità di veicolare messaggi e contenuti attraverso Immagini e Video è diventata fondamentale per assicurarsi la riuscita di un’iniziativa, per questo motivo abbiamo deciso di arricchire il nostro staff con professionisti che opera nel campo della post-produzione video e grafica. Senso estetico e abilità nella composizione dell'immagine, capacità di costruire una narrazione visiva efficace e coinvolgente, comprensione del ritmo e del timing del montaggio sono le caratteristiche che rendono i nostri esperti dei veri professionisti del video montaggio.

IT EXPERT

Lo sviluppo delle tecnologie di comunicazione, i social media, le nuove piattaforme interattive e il declino dei mezzi di comunicazione tradizionali richiedono personale con competenze e skill in linea con i nuovi trend della comunicazione dell’informazione. 

Siamo in grado di sviluppare:

- Portali

- APP e WebAPP

- Tool Interattivi

- Piattaforme eLearning


I nostri IT Expert sono in grado di affiancare lo staff del cliente per un rafforzamento della comunicazione digitale dell’azienda, per risolvere problematiche di installazione, gestione e manutenzione di piattaforme e tool digitali.

MEDICAL WRITER

Il Medical Writer è un professionista insostituibile nel panorama medico-scientifico odierno. La sua competenza e il suo lavoro accurato garantiscono la chiarezza, l'accuratezza e l'accessibilità di informazioni complesse, contribuendo al progresso della medicina e alla tutela della salute pubblica. Si tratta quindi di una figura altamente qualificata che combina competenze scientifiche e comunicative per redigere e sviluppare un'ampia gamma di documenti di natura clinica, medico-scientifica e regolatoria. A renderla una risorsa strategica per qualsiasi campagna di informazione e di comunicazione sono:

  • La conoscenza approfondita del linguaggio medico e scientifico. 
  • La padronanza delle terminologie specifiche di diverse aree mediche. 
  • La comprensione dei principi di ricerca clinica e regolatoria. 
  • L’’abilità nella ricerca e nell'analisi di dati scientifici.

I nostri Medical Writer sono in grado di contribuire alla diffusione della conoscenza scientifica e alla corretta informazione del pubblico supportando i nostri clienti nel processo di promozione e comunicazione per le loro attività

CONTENT EDITOR

Un Content Creator è un professionista multiforme che opera nel panorama digitale odierno. Il suo ruolo si concentra sulla creazione e sullo sviluppo di contenuti testuali e digitali per le diverse diverse piattaforme o iniziative in cui e coinvolto. L'obiettivo primario è quello di catturare l'attenzione del pubblico e trasmettere messaggi specifici in maniera efficace e coinvolgente.


La capacità di conoscere la materia e ideare e sviluppare contenuti originali che si distinguono dalla massa e risuonano con il target di riferimento, insieme alla pianificazione di una linea editoriale coerente, definire gli obiettivi di comunicazione e monitorare i risultati rendono i nostri Content Editor dei professionisti di altissimo profilo qualitativo.

Contattaci subito per ricevere maggiori dettagli

logo forum

PROVIDER ECM STANDARD ID:95


Viale Don Giovanni Minzoni, 59 - 50129 Firenze

P.Iva 01351960339



 T.: +39 0552326059

eMail: info@forumpro.it

member of:

Questo sito web fa uso di cookies solo per garantire all’utente una migliore qualità di navigazione. Non è previsto il tracciamento o il salvataggio di alcun dato sensibile. Per maggiori dettagli visionare la nostra  Cookie Policy.

AUTORIZZO

NON AUTORIZZO